Elenoire Casalegno ai ferri corti con Luxuria? L’inviata spiega tutto

Elenoire Casalegno ha avuto un battibecco con Luxuria. La conferma arriva dall’inviata in Honduras che spiega tutto in un’intervista 

Che ci sia stato il battibecco tra Vladimir Luxuria e Elenoire Casalegno è innegabile, è avvenuto tutto in diretta davanti al pubblico de L’isola dei Famosi. Qualche puntata fa infatti Elenoire ha suggerito a Luxuria di far intervenire Joe Bastianich in una discussione ma la conduttrice non ha gradito il suggerimento e dopo aver replicato stizzita ha chiuso il collegamento con l’inviata in Honduras.

Leggi anche–> Ex vincitrice del GF Vip torna in tv come giudice di un talent

Elenoire a Gente ha raccontato il dietro le quinte di quel battibecco, dove, a fine trasmissione, le due si sono chiarite:

“Io sono in palapa con i naufraghi, quindi vedo e avverto cose che in studio non arrivano, per questo avevo suggerito di fare a Bastianich una domanda, non per sostituirmi al ruolo di Vladimir.

Lei mi ha risposto ‘Ma che me lo dici tu a chi devo chiedere? Chiudiamo il collegamento‘, ma con Vladimir ci conosciamo da tempo e ci siamo chiarite. Alla fine della puntata abbiamo parlato, con tranquillità. Io sono molto rispettosa e leale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi