Pietro Fanelli inondato di attacchi dopo il ritiro dall’Isola dei famosi: “Potevi restare a casa”

Pietro fanelli

Tensione contro Pietro Fanelli dopo la decisione del naufrago di ritirarsi dall’Isola dei famosi: cosa è accaduto

Pietro Fanelli finisce sotto attacco dopo l’annuncio del suo ritiro dall’Isola dei famosi. Il giovane poeta ha lasciato l’Honduras nelle scorse ore, annunciando la fine della sua esperienza nel programma condotto da Vladimir Luxuria. Dopo aver ampiamente discusso con i suoi compagni di gioco negli ultimi giorni, Pietro ha annunciato così la sua decisione di lasciare il gioco. “Chiedo scusa a tutti per quello che ho detto.  Mi dispiace se ho ferito qualcuno, vi auguro l’esperienza più bella del mondo. Vi saluto perché io vivo questa esperienza secondo la mia interiorità. Ho sentito che il mio percorso in questo gioco è giunto al termine. Ho deciso di porgere le ultime parole ai compagni. Sono contento di averci a che fare adesso per un ultimo saluto”

Peccato che il pubblico del reality non abbia digerito la decisione di Pietro, che dopo aver seminato tensioni in Honduras per qualche settimana ha mollato alla prima difficoltà: “Potevi restare direttamente a casa”, “Cosa ci sei andato a fare lì?”, “Complimenti, che bella figura” sono sono alcuni dei messaggi ricevuti da Fanelli, che si è ritrovato a leggere commenti anche molto più coloriti.

LEGGI ANCHE: Amici 23, colpo di scena in arrivo al Serale

Nato a Torino, Pietro Fanelli si definisce un bohémien contemporaneo, un giovane poeta in un mondo dove la sua generazione ha smesso di amare l’arte per inseguire il sogno dell’influencer. Scrive “testi, romanzi di filosofia, aforismi e poesie” e sta per pubblicare un libro dal titolo Mediocre scritto contemporaneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi