Amici 2024 boom! Tornano Emma Marrone e una storica ballerina?

Emergono nuove anticipazioni riguardo alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi: presenti Emma Marrone ed Elena D’Amario?

Si avvicina a grandi passi la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent di Canale Cinque farà tappa sul piccolo schermo a partire dal prossimo autunno, come da tradizione. E iniziano a susseguirsi le anticipazioni riguardo alla versione in arrivo della trasmissione. Il settimanale Nuovo TV ha fornito qualche indicazione e suggestione, anticipando alcuni dei possibili cambiamenti, parlando addirittura di un possibile arrivo di Emma Marrone ed Elena D’Amario nel cast. Nelle ultime ore Blogo ha poi aggiornato, svelando come starebbero le cose: “Per la precisione si è parlato di un cambio nel team di docenti di Amici, con due uscite e due new entry. I due professori che lascerebbero il programma sarebbero Arisa e Raimondo Todaro.

A corredo della notizia lanciata da Nuovo Tv e rilanciata, fra gli altri, anche dalla versione online del Corriere della sera, si parla, per quel che riguarda Todaro, di un addio figlio di una presunta lite avvenuta tra l’ex maestro di Ballando con le stelle e Maria De Filippi.

Secondo Blogo non ci sarebbe stata nessuna discussione/lite fra Maria De Filippi e Raimondo Todaro. I rapporti fra i due erano e restano buoni”.

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia rompe il silenzio su Greta e Mirko

Quello che è certo è che Arisa lascerà il posto in trasmissione, insieme a Raimondo Todaro, con i due pronti ad abbracciare nuove avventure molto presto. Rosalba Pippa nello specifico approderà in Rai, con un posto già garantito nella giuria di The Voice Kids. Stando al possibile approdo di Emma Marrone ed Elena D’Amario nel team di coach di Amici, invece, non arrivano conferme e Blogo smentisce seccamente la pista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *