Filippo Bisciglia rompe il silenzio: “Cosa penso di Greta e Mirko”

Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia commenta la storia tra Mirko e la tentatrice Greta: il suo pensiero

Tra le storie raccontate da Filippo Bisciglia nell’ultima edizione di Temptation Island è impossibile non citare quella tra Perla e Mirko. Il giovane e la fidanzata hanno interrotto la loro storia d’amore nel corso dell’avventura nel resort sardo, e Mirko ha deciso di uscire con la tentatrice Greta Rossetti. Filippo Bisciglia, intervistato sulle colonne dell’ultimo numero di TV Sorrisi e canzoni, ha spezzato una lancia a favore della nuova coppia, esternando così il proprio punto di vista: “L’amore non va giudicato, io credo al colpo di fulmine perchè l’ho vissuto tante volte nella vita. Lo si legge nei loro occhi che si sono trovati”. Il compagno di Pamela Camassa ha poi svelato come vive il momento post programma e il rapporto con i concorrenti: “Dopo la fine della trasmissione a volte cerco di tranquillizzare tutti. Sono momenti passeggeri, è normale non piacere a tutti. Ci sono passato anche io”.

LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria vola dopo il GF Vip. Lo speciale traguardo tagliato

Nelle scorse ore si era vociferato invece di una presunta gelosia di Greta, che ha smentito le voci dicendosi certa della sua nuova vita al fianco di Mirko: “Io ragazzi non ho paura assolutamente di niente. Io sono sicura di me e sono sicura di quello che do e ricevo. Non l’ho mai pensato minimamente. Lui è bravissimo a non farmelo pensare nemmeno per mezzo secondo… Quindi basta, vivo il momento. Sono felice, siamo felicissimi e stiamo benissimo. Perché dovrei pensarlo?”. Intanto la loro storia continua a gonfie vele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *