ALFAPARF MILANO: LO SPECIALE KIT IN LIMITED EDITION PER IL “WORLD WILD TOUR” DI ZUCCHERO

ALFAPARF MILANO È SPONSOR  DEL “WORLD WILD TOUR” DI ZUCCHERO

In ogni tappa del tour sarà possibile trovare lo speciale kit in limited edition dedicato all’artista


Alfaparf
Milano, brand Made in Italy leader nel settore dell’haircare professionale, rinnova il suo amore per il mondo della musica diventando sponsor ufficiale del World Wild Tour, nuova avventura live dell’icona della musica Zucchero Sugar Fornaciari.

Ad attendere i fan del cantautore emiliano ci sarà una sorpresa unica: uno speciale kit in edizione limitata che sarà disponibile esclusivamente presso gli stand del merchandising ufficiale del tour.  Il kit conterrà tre dei bestseller del brand in formato travel: Illuminating Low Shampoo (da 75 ml) e Illuminating Conditioner(da 50 ml) della linea Semi di Lino Diamond, per la cura quotidiana dei capelli, e il siero illuminante istantaneo Cristalli Liquidi (da 15 ml), contenuti in uno speciale case da collezione la cui grafica originale è stata creata in collaborazione con Zucchero.  Il kit è disponibile al prezzo di 19,90 €.

Un vero e proprio cimelio da collezione che non può mancare nelle case di tutti i veri fan di Zucchero!

Alfaparf Milano

Alfaparf Milano nasce nel 1980 da un’idea dell’imprenditore Roberto Franchina, deciso a portare nei saloni di tutto il mondo prodotti di qualità, efficaci e facili da utilizzare.

Tante gamme per ogni necessità fanno di Alfaparf Milano il brand ideale per chi desidera un trattamento su misura, senza dimenticare le ultime tendenze ed affidandosi alle più innovative tecnologie, contenute nei prodotti.

Dinamismo, innovazione e apertura alla diversità sono i valori che hanno portato
Alfaparf Milano ad essere una tra le marche italiane di punta nel settore dell’haircare professionale, con filiali in 24 paesi del mondo e una importante strategia di crescita data dall’apertura di nuovi saloni e lo sviluppo di collaborazioni con artisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *