Merk e Kremont, Tananai e Marracash insieme in “Un altro mondo”

 Il duo di dj e producer multiplatino Merk & Kremont torna con un nuovo brano dal titolo “Un Altro Mondo” insieme a Tananai e Marracash, disponibile su tutte le piattaforme digitali da giovedì 22 giugno e in radio da venerdì 23 giugno

“Un Altro Mondo” è la prima canzone in italiano di Merk & Kremont – tra le realtà italiane di maggior successo internazionale – una ballad elettronica e dirompente in cui le voci di Tananai e Marracash si rincorrono teletrasportandoci in un dance floor alla fine del mondo:
«Un Altro Mondo è il nostro primo brano in italiano, quindi non potevamo non coinvolgere due dei nostri artisti preferiti – Raccontano Merk & Kremont – Abbiamo ricreato le sonorità di un mondo rave e con l’aiuto di Marracash e Tananai abbiamo dipinto un immaginario distopico e romantico».
Quest’estate M&K saranno protagonisti di un lunghissimo “Summer Tour”, organizzato da Mac Mac Agency, che li vedrà esibirsi nei più importanti festival e dancefloor italiani. Di seguito il calendario con tutte le date del “Summer Tour 2023”:
24 giugno – Mulino Club – Borghetto di Borbera (AL)
27 giugno – The Ocean Race – Piazza della Vittoria – Genova
30 giugno – La Via Delle Spezie – Reggio Emilia
30 giugno – Chiringuito Club – Mantova
01 luglio – Celebrità- Trecate (NO)
07 luglio – La Suerte – Laigueglia (SV)
08 luglio – CJF Festival – Codogné (TV)
14 luglio – Alpàa Festival – Varallo Sesia – (VC)
15 luglio – Wonderlast Music Festival – Gubbio (PG)
16 luglio – A-Real – Teatro Sociale – Como
20 luglio – Samsara – Riccione (RN)
22 luglio – Pride Village Virgo – Padova
25 luglio – Pazuzu Beach Club – Corfù
27 luglio – Praja – Gallipoli (LE)
29 luglio – CoolBay – Lamezia Terme (CZ)
29 luglio – White Different Club – Corigliano Calabro (CS)
02 agosto – Montecchio Marittima – Montecchio Maggiore (VI)
03 agosto – Samsara – Riccione (RN)
04 agosto – Woodpecker – Cervia (RA)
05 agosto – Indiegeno Festival – Patti Marina (ME)
11 agosto – Maracaibo – Alghero (SS)
12 agosto – Juniper – Cannigione (SS)
14 agosto – Ambra Night – San Teodoro (SS)
15 agosto – Red Valley Festival – Olbia (SS)
16 agosto – Blu Beach – Porto Rotondo (SS)
18 agosto – Vega Discoteque – Taviano (LC)
19 agosto – Baja Village – Vasto (CH)
24 agosto – Praja – Gallipoli (LC)
Tananai, artista multiplatino, è attualmente impegnato nel tour estivo dopo il tutto esaurito nei palasport dello scorso maggio, il successo di “Tango” e dell’album “Rave, Eclissi”. Mentre Marracash è pronto a tornare live a settembre con il suo primo festival rap “Marrageddon”, dopo la pubblicazione negli ultimi anni di due dischi da record, un tour nel 2022 con 250.000 presenze e la vittoria della Targa Tenco con “Noi, Loro, Gli altri”.
Merk & Kremont sono una delle nuove realtà di maggior successo della scena dance italiana nel mondo e tra i produttori più ricercati con ben 53 Dischi di Platino certificati da FIMI, solo per citare alcune delle hit a cui hanno lavorato: “Good Times” di Ghali, “Andiamo a comandare” di Rovazzi, “Farfalle” di Sangiovanni, “Tribale” di Elodie, “Furore” di Paola & Chiara e tante altri. All’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, il duo inizia a muovere i loro primi passi nel 2013, anno in cui pubblicano la loro prima dance hit internazionale dal titolo “Tundra”. Un successo arrivato prima all’estero anche grazie al supporto di artisti come Diplo, Avicii, Steve Angello. Negli anni si sono esibiti nei più importanti palchi internazionali tra cui l’Ultra Music Festival (Miami), il Tomorrowland (Belgio) e l’Amnesia (Ibiza, Spagna). Nel 2023 hanno calcato il palco dell’Ariston in occasione della serata dei duetti del Festival di Sanremo insieme allo storico duo pop Paola & Chiara, con cui hanno presentato il singolo “Furore” ( già certificato disco d’oro dalla FIMI). La loro ultima hit dance floor “Marianela (Que Pasa)” con Hugel e Lirico En La Casa è uno dei brani dance internazionali più ascoltati del momento e in testa alle classifiche Beatport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *