Alcuni concorrenti di Temptation Island 2021 si sono rivisti. Ecco il motivo 

Alcuni concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island si sono riuniti a Rimini per festeggiare. Ecco il motivo 

Durante la nona edizione di Temptation Island abbiamo avuto modo di conoscere la coppia formata da Claudia e Ste. E’ stata Claudia a scegliere di partecipare al reality poichè si sarebbero dovuti sposare nell’agosto 2020, ma causa Covid, hanno spostato la data al 7 agosto 2021. Dopo aver acquistato casa ed iniziato la convivenza, la coppia ha iniziato a vivere un momento turbolento, tale da mettere in discussione il loro amore. All’interno del reality la coppia si è accorta giorno dopo giorno di aver superato dubbi ed incertezze, ed è Claudia sceglie il falò di confronto immediato, in cui dichiara di amare Ste e di uscire dal programma insieme, per poter continuare a vivere la loro storia d’amore, con nuove evoluzioni.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli la vita a volte sa proprio stupirci la dedica per giulia

A RIMINI POCO PRIMA DELLE NOZZE

In queste ultime ore dai vari profili social dei concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island, si apprende che molti di loro si sono riuniti per festeggiare una festa speciale. Da un lato gli uomini hanno festeggiato l’addio al celibato di Stefano Socionovo, dall’altro lato Natascia Zagaro (fidanzata di Alessio Tanoni) ha partecipato alla sorpresa per l’addio al nubilato di Claudia Venturini, organizzata delle sue amiche. Insieme a Stefano invece ci sono Alessio Tanoni, Tommaso Eletti ed Alessandro Autera.

Dunque l’amicizia tra i concorrenti continua anche al di fuori del reality, dove si sono conosciuti, e per un’occasione davvero importante, hanno scelto di ricreare la reunion e di festeggiare il futuro sposo, e la futura sposa.

L’amore e la dolcezza tra Claudia e Ste ha rapito fin da subito i telespettatori e gli ammiratori che seguono il programma, infatti è stata la coppia più ha fatto battere il cuore. Mancano pochi giorni alle nozze, i fan della coppia non vedono l’ora di vederli finalmente come marito e moglie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *