Pierpaolo Pretelli: “La vita a volte sa proprio stupirci”. La dedica per Giulia

Pierpaolo e l’immenso amore per Giulia. Dopo il suo compleanno, Pier scrive una dedica a Giulia, i fan impazziscono

La splendida coppia formata da Pretelli e Salemi, è volata ad Ibiza non solo per godersi l’estate in totale relax, ma anche per festeggiare un’eccezionale giorno: il compleanno di Pierpaolo.

Ha spento 31 candeline il giovane Pier che ha conquistato il cuore della brillante Giulia all’interno della casa del Grande Fratello Vip, da quel giorno non si sono più lasciati, anzi entrambi credono nell’amore, e il loro è stato un colpo di fulmine.

Giulia nelle precedenti ore, durante la cena aspettando la mezzanotte, ha sorpreso il suo amore con un video ricco d’amore, una lettera a cuore aperto, parola dopo parola è riuscita ad evidenziare tutti i momenti magici ed esilaranti della loro storia d’amore. Il video è stato postato sui social da Giulia Salemi, e i fan della coppia hanno avuto modo di emozionarsi e condividere sui loro profili il loro amore.

Leggi anche –> un ritorno di fiamma tra briatore e gregoraci ecco perche sono a capri 

La Salemi ha toccato le corde del cuore di Pierpaolo, anzi ha reso il compleanno di Pier in una giornata speciale. A fine video entrambi sono scoppiati a piangere, emozionati e innamorati si mostrano sempre più uniti e complici.

LA DEDICA

Pierpaolo dopo la giornata ricca di festeggiamenti, ha condiviso sul suo profilo un breve maintenso ringraziamento verso Giulia, la loro storia d’amore, e tra le righe c’è anche un pensiero per il suo piccolo Leo.

Pierpaolo scrive: “Se penso ad un anno fa mi viene in mente un Pierpaolo triste e insoddisfatto … ma la vita a volte sa proprio stupirci! Ed eccoci qua nel posto dove mi avevi promesso di portarmi …Da quando sei nella mia vita tutto ha più senso e non posso che sentirmi estremamente fortunato ad averti al mio fianco. Per ora posso solo dire che è tutto magico Giulia. Anche se a distanza il mio piccolo grande uomo è sempre con me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.