Adam Brody parla del suo primo incontro con Leighton Meester

I due sono diventati celebri per “O.C” e per “Gossip Girl”

Adam Brody e Leightom Meester per molti sono rimasti Seth, di “The O.C” e Blair di “Gossip Girl”.

I due personaggi hanno reso noti gli attori che da anni sono anche una coppia: si frequentano, infatti, dal 2013 e sono sposati dal 2014.

La coppia ha sempre mantenuto il massimo riservo ma, nelle ultime ore, Brody, ospite del podcast di Anna Faris, Unqualified, ha parlato di come abbia conosciuto la collega.

Il primo incontro risale a 15 anni fa, al ristornate Canter’s Deli di Los Angeles, dove il cast di Gossip Girl era in pausa pranzo. In quel momento, invece, la serie ambientata a Orange County, stava per terminare mentre quella dell’Upper East Side era appena iniziata.

I due, escluso qualche fugace incontro al ristorante si sono conosciuti meglio sul set del film  “Scusa, mi piace tuo padre” nel 2011, quando Brody era però fidanzato.

Abbiamo girato questo film insieme. In quel momento stavo frequentando qualcuno, quindi ci incontravamo con i colleghi di lavoro di tanto in tanto. Poi, dopo un anno circa dal film, ci siamo incontrati di nuovo ed io ero tornato single.

L’attore ha raccontato di essere rimasto subito ammaliato dalla bellezza di Leighton ma di non aver fatto nessun passo in avanti visto che era fidanzato.

E poi ancora: “Ho scoperto che è come Giovanna d’Arco. È la persona più forte e migliore che conosca. È la mia bussola morale, la mia stella polare. Non è mai stata scortese nei confronti di una sola persona nella sua vita, eccetto i paparazzi (e su questo le do credito)””.

I due hanno anche due figli, Arlo Day una bimba nata nel 2015 e un bambino nato nel 2020.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *