Paola Turani: “La vita quando meno te lo aspetti, ti sorprende”

Con un post su Instagram, la modella Paola Turani ha annunciato l’arrivo di un figlio nella sua vita, usando parole piene di felcità e di amore

Paola Turani è in dolce attesa. Ad annunciarlo è stata la stessa modella su Instagram. Con una foto di lei con la pancia scoperta con accanto il marito Ricky Serpella e i loro due cagnoloni, Paola Turani non nasconde l’emozione e la gioia incontenibile che trapelano dalle parole usate.

“In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme @rickyserpella Abbiamo capito che davvero “NIENTE È IMPOSSIBILE”la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto… e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu. Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!! ps-ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, ma ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi… oggi si festeggia! Paola e Ricky” ha scritto a corredo della foto Paola Turani.

L’influencer e modella non nasconde quanto abbia desiderato questo momento nella sua vita da tanto tempo e quanto insieme abbiano lottato finché l’amore ha vinto su tutto. I follower più affezionati alla modella avevano già intuito dato che la stessa aveva lasciato degli indizi nelle scorse settimane. L’annuncio ha riempito di gioia la sua community: subito gli auguri degli amici vip come Ludovica Valli, Chiara Ferragni e Giulia Gaudino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *