A “Crimini e criminologia”: David Rossi, il giallo sulla sua morte

A “Crimini e criminologia” David Rossi, il giallo sulla sua morte

David Rossi, il giallo sulla sua morte al centro della nuova puntata di “Crimini e criminologia”

Domenica 28 aprile, alle ore 21.30 in diretta su Cusano Italia TV (Canale 122 del digitale terrestre), nuovo appuntamento con “Crimini e Criminologia”: trasmissione curata e condotta da Fabio Camillacci e Gabriele Raho.

In questa puntata, ampio spazio al giallo della morte di David Rossi. Il 6 marzo 2013, l’allora capo della comunicazione della banca Monte dei Paschi di Siena venne ritrovato senza vita sotto il suo ufficio in centro a Siena: era precipitato dalla finestra. Si suicidò o fu lanciato dalla finestra del suo studio? La famiglia di David Rossi ha sempre escluso categoricamente la pista del suicidio. E visto che la giustizia italiana non è arrivata a capo di nulla, recentemente hanno preso il via i lavori della seconda Commissione Parlamentare d’inchiesta. Una seconda Commissione nata un anno fa, ma operativa solo da pochi giorni.

Ospite principale: Carolina Orlandi, la figlia della moglie di David Rossi. Interverranno anche: l’avvocato Luigi Alfano, Cassazionista, Criminologo Forense e Perito della Procura di Napoli, e la Psicologa Forense e Criminologa Laura Volpini. Mentre la rubrica “La chiave di volta” sarà a cura della psicologa e criminologa Antonella Elena Rossi. “Lente d’ingrandimento”, invece, a cura dell’Osservatorio criminologico di “Crimini e Criminologia”, parola alla psicoterapeuta, criminologa e giornalista Barbara Fabbroni e a Michel Maritato, criminologo, giornalista e presidente di Assotutela.

Leggi anche: Ravenna, studentessa molestata, arrestato un suo professore

Nell’ultima parte di trasmissione tornerà invece l’appuntamento con “Crimini nei cieli”. Per il nuovo ciclo “Gialli nei cieli”, con l’Esperto Sicurezza Volo il tema di questo appuntamento è: “Destinazione Palermo: una rotta critica”.

Per inviare messaggi durante le due ore di diretta: scrivete sms e whatsapp al 334/92.29.505.

Per le mail: crimini.cusanotv@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *