Bettarini su Zorzi: “Una carriera la crei con tanti no… Lui è un prezzemolino”
Stefano Bettarini dice cosa ne pensa della carriera di Tommaso Zorzi
Stefano Bettarini su Zorzi: in una diretta Instagram con l’ex naufraga Soleil Sorge, Stefano Bettarini, commentando il reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi, ha detto anche cosa pensa della carriera di Tommaso Zorzi, vincitore dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip.
«Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco», ha detto Bettarini. E poi l’ex calciatore ha aggiunto: «A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono “prendi, prendi. Vai vai…” Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto».
Leggi anche–> Tommaso Zorzi: flirt con Lorenzo? Fan scatenati per l’opinionista
Stefano Bettarini su Zorzi
L’ex calciatore sostiene di non avere nulla contro l’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi e ha spiegato: «Ne ho visti tanti passare dai reality. E ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Inoltre è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano».
E sulla sua veste di opinionista ha aggiunto: «mi fa tenerezza. Lui poi è un bravissimo ragazzo ma un po’ spaesato e fuori luogo lì. Gli opinionisti? Non mi toccare questo tasto. Per farlo devi avere una voce piacevole. Lì non ce n’è. Mi irritano, mi viene da cambiare canale».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.