Belen Rodriguez paparazzata mano nella mano con un altro uomo

Belen Rodriguez mano nella mano con un attore. I due sono stati paparazzati dal sito Whoopsee in un ristorante di Milano

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi? Da diverse settimane circola la voce sulla rottura tra i due ma da parte loro non è arrivata nessuna smentita sulla crisi di coppia. Intanto però il sito Whoopsee ha immortalato la showgirl argentina con l’attore Michele Morrone mano nella mano.

Ecco cosa scrive il sito pubblicando il video che li ritrae insieme in un ristorante di Milano:

“Belen Rodriguez mano nella mano con Michele Morrone. Quali sono gli ingredienti per una serata da ricordare? Basta una domenica di dicembre, una location “piccante” e buon cibo, certo con un po’ di pepe. Mettici Belen Rodriguez e Michele Morrone e il gioco è fatto. Siamo in grado di mostrarvi in esclusiva alcune immagini che ritraggono l’attore in compagnia della showgirl argentina. Eccoli mano nella mano durante una cena al ristorante “El Porteño Prohibido” a Milano”.

Leggi anche–> Belen Rodriguez e l’addobbo che non c’è: Natale senza Antonino? (Video)

Tempo fa, circa un anno e mezzo fa, Alfonso Signorini sul settimanale Chi aveva parlato di un flirt tra i due. Michele però aveva anche fatto un commento poco carino nei confronti della showgirl, che – visto l’evolversi della vicenda – sembra aver perdonato l’attore. Attore che in un post su Instagram aveva risposto così ad un fan: “Ragazzi dite davvero? C’è chi mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora caro Alana. Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu*0. Però magari, chi lo sa”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto