Delia Duran rompe il silenzio: “Ora vediamo se la coppia è aperta come dice lui”

Delia Duran si è sfogata in un’intervista esclusiva a Novella 2000. Ecco cosa ha detto a Roberto Alessi 

Delia Duran in un’intervista esclusiva a Novella 2000 ha commentato le voci sul suo rapporto con Alex Belli che è stato definito come “una coppia aperta”. La Duran nel corso dell’intervista ha parlato anche delle foto dove lei è stata paparazzata con Carlo, un giovane imprenditore, mentre si baciavano in un ristorante. Un gesto che sa di vendetta per quello che ha dovuto sopportare al Grande Fratello Vip assistendo alle immagini di suo marito insieme a Soleil Sorge.

Sulle foto apparse su Whoopsee commenta:

«Non sono certo la dimostrazione che io ho cambiato idea, che considero come Alex la nostra storia come quella di una coppia aperta. Sia lui sia io siamo cattolici. Sono dimagrita, ho sofferto, sono stata umiliata».

E poi dietro la domanda se si tratti o meno di una vendetta e di saperne di più sul suo conto, Delia risponde:

«Un amico. Tu non lo conosci e non lo conosce nemmeno Alex. È un ragazzo giovane, ed è la prima volta che esco con un ragazzo giovane, ma è molto maturo, una bella persona, che mi piace, con cui sono andata oltre al bacio a stampo».

Leggi anche–> Jessica Selassiè e la confessione su Alex Belli: “L’ho sempre pensato ma non l’ho mai detto!”

Poi sulla gelosia o meno del marito, Delia Duran spiega: «Finge, ma è gelosissimo, lo è sempre stato. Ma secondo lui invece io non dovrei essere gelosa? Un uomo può tradire e una donna no? Lui vuole essere libero? Bene, adesso lo sono anch’io». E aggiunge: «Che sarà una lezione di vita per lui, l’ho ripagato con la stessa moneta».

«Io vedo il nostro sentimento gettato in piazza, umiliato, e che dire di quelle scene sotto le coperte? Dove qualcosa c’è stato, tra lui e Soleil, io che le vedevo da casa e lui sapeva». E poi:

«Certo, non completo, ma io lo vivo come un tradimento. Qualcuno la butta sul ridere, anche in tv, parlano come di una soap opera, “DeliaAlex e Soleil”, ma si ride sulla mia vita, sul mio progetto di famiglia».

L’intervista prosegue e Delia a domanda del giornalista “E ora che cosa gli chiederai?” risponde: 

«Mi deve dare spiegazioni, ora deve scegliere, deve dimostrare se tiene davvero alla sua vita privata, certo può aver avuto il testosterone a mille, ma io? E tutto per cosa? Per un gioco da reality?».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.