Grande Fratello Vip: ex corteggiatore di Uomini e Donne entrerà nella casa

É stato un corteggiatore a Uomini e Donne e un tentatore a Temptation Island e ora si prepara a varcare la porta rossa del reality Grande Fratello Vip. L’indiscrezione di Gfvip6.news

Nuovi concorrenti sono pronti a entrare nella casa più spiata d’Italia. Ieri vi abbiamo raccontato qualcosa di più su Eva Grimaldi, che entrerà nella casa di Cinecittà al Grande Fratello Vip proprio venerdì 17 dicembre. Adesso c’è un nuovo nome che sta circolando su Instagram, si tratta di un ex corteggiatore di Uomini e Donne e un tentatore di Temptation Island. Lui è Alessandro Basciano, che – stando a quanto riporta gfvip6.news – è pronto a varcare la porta rossa del reality Mediaset condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche–> Belen Rodriguez paparazzata mano nella mano con un altro uomo

Alessandro nel programma di Maria De Filippi, in particolare, ha corteggiato Giulia Quattrociocche ma non è stato scelto. Mentre nel reality dei sentimenti del 2020 ha messo in crisi la coppia  Ciavy e Valeria. Adesso Alessandro, originario di Genova, dove è nato nel giugno del 1989, è pronto ad affrontare una nuova sfida, quella del Grande Fratello Vip. 

E se questo è il reality dell’amore, infatti al Grande Fratello Vip 6 si sono quasi formate quattro coppie, chissà se il bel ragazzo riuscirà a corteggiare e conquistare qualche bella vippona del Grande Fratello Vip.

Non ci resta che attendere per vederlo varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.