Dayane Mello ha smesso di seguire sui social Rosalinda Cannavò, l’attrice commenta su Twitter l’accaduto: “dico solo una cosa”
Dayane Mello ha smesso di seguire su Instagram l’amica Rosalinda Cannavò. Cos’è accaduto? Su quanto accaduto tra le due ex gieffini, nessuno delle due ha scelto di esprimersi sulla questione, solo l’attrice Rosalinda in queste ultime ore ha pubblicato un tweet su Twitter con brevi parole che hanno spiazzato i fan. Dayane Mello è stata eliminata da pochi giorni dal reality show La Fazenda dove purtroppo ha subito delle molestie dal concorrente Nego Do Borel.
In Italia in molti hanno cercato con tutte le forze di supportare Dayane, da Giulia Salemi a Rosalinda Cannavò, sin dall’inizio hanno tentato di difendere la Mello sui social. La Cannavò sulle immagini viste al reality si è esposta notevolmente, infatti è sempre in prima linea per combattere ogni forma di violenza.
Leggi anche –> soleil sorge esclusa dai vipponi linfluencer si sfoga con alex belli
Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sono conosciute all’interno della Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip 5, dove è nata un’amicizia speciale proseguita anche fuori dal reality show. Qualcosa però in questi ultimi giorni tra le due ex gieffine è cambiata. Dayane ha scelto in queste ultime ore di rompere allontanando l’ex gieffina che dall’Italia l’ha difesa sin dall’inizio.
Rosalinda con un tweet ha informato i suoi follower che continuerà a battersi per le vittime di violenza, affermando:
Dico solo una cosa. Continuerò a battermi per chi è vittima di violenze. Nulla mi fermerà mai … punto.
Cos’è accaduto in questi ultimi giorni tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello? L’amicizia tra le due amiche è ufficialmente finita?
Dico solo una cosa . Continuerò a battermi per chi è vittima di violenze . Nulla mi fermerà mai … punto.
— Rosalinda Cannavó (@14Cannavo) December 8, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.