Un gieffino abbandonerà la Casa? La reazione di Gianmaria (VIDEO)

Un gieffino potrebbe abbandonare la Casa lunedì 13 dicembre: inaspettata reazione di Gianmaria Antinolfi. Ecco di chi si tratta

Nella Casa più spiata d’Italia diversi gieffini lunedì potrebbero abbandonare il reality show, Gianmaria Antinolfi all’idea che Aldo Montano potesse andar via, reagisce inaspettatamente. Ieri sera durante la serata, il campione olimpico Aldo Montano ha rivelato ai concorrenti che ha preso una decisione. La sua decisione non solo ha spiazzato diversi gieffini ma al tempo stesso alcuni concorrenti col quale ha stretto un legame meraviglioso affrontano un momento di sconforto. Le lacrime di Gianmaria in vista dell’addio di Aldo Montano, non passano inosservate in Casa.

Leggi anche –> dayane mello smette di seguire rosalinda cannavo lattrice commenta

Aldo Montano si avvicina a Gianmaria Antinolfi che appare in una valle di lacrime affiancato da Miriana Trevisan e Valeria Marini. Il campione olimpico cerca di rassicurare il giovane affermando: “Vediamo cosa succede venerdì e lunedì”. Gianmaria nonostante non riesce a trattenere la lacrime rivela: “Mi è venuta non so perchè questa cosa”, Aldo replica: “E’ un pò malinconia di Natale”. 

Gianmaria ha rivelato: “Penso a quando mi sveglierò e non lo troverò più vicino”, Aldo sentendo queste parole del gieffino con ironia afferma: “Ora comincio a preoccuparmi”. E ancora Gianmaria afferma: “So bene che è un gioco, ma ero abituato al fatto che potevo contare sempre su di lui. Per me è una figura di riferimento oltre che un vero amico e dico sul serio.”

Moltissimi sui social rispettano l’eventuale scelta di lunedì 23 del campione olimpico. C’è chi ritiene giusto che debba abbandonare per trascorrere questo Natale insieme a sua moglie Olga e ai suoi due bambini e chi invece lo incoraggia a non mollare: “Capitano non ti sei mai arrivo nelle tue gare, è ora di non mollare manco in questa”, “Noi fiduciosi ancora ci crediamo”, “Tutti noi speriamo che rimanga e di portarlo in finale e farlo vincere”. Cosa accadrà nella Casa lunedì 13 dicembre? Sarà sicuramente una puntata ricca di colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.