Soleil Sorge esclusa dai vipponi. L’influencer si sfoga con Alex Belli

Soleil Sorge si è sentita esclusa dai concorrenti in Casa. L’influencer si è sfogata con Alex Belli in veranda su quanto accaduto in cucina

L’influencer Soleil Sorge in queste ultime ore si è sentita esclusa dagli altri concorrenti. La gieffina è stata al centro di innumerevoli polemiche dentro la Casa. In queste ultime ore si è ritrovata a scontrarsi con alcuni gieffini in cucina in quanto non d’accordo con i loro ragionamenti. In Casa i gieffini sono stati chiamati a preparare il pasticciotto, un dolce tipico della zona del Salento in Puglia, ma qualcosa purtroppo è andato storto in cucina e in Casa sono nati nuovi screzi.
Leggi anche –> miriana trevisan si confronta con biagio danelli ecco cose accaduto

Soleil Sorge si è sfogata con l’attore Alex Belli in veranda. La gieffina ammette che ultimamente si sente esclusa ed attaccata in qualsiasi situazione o argomento. In cucina pochi minuti prima infatti alcuni gieffini hanno escluso con freddezza la concorrente senza alcun valido motivo. Soleil infatti non avendo gradito il comportamento di alcuni dei vipponi ha deciso di distaccarsi da loro e di recarsi da Alex per sfogarsi.

La gieffina si confronta con Alex su quanto accaduto in cucina durante la realizzazione del pasticciotto. L’influencer lamenta il fatto che si è sentita esclusa ed afferma: “Ero super entusiasta di fare i pasticciotti non vedevo l’ora arrivo lì, si mettono tutti quanti in mezzo, però almeno un minimo di considerazione”. Infine rivela: “E’ proprio un’ossessione di stare lì a cucinare e a fare”. Anche Alex ha notato questi strani atteggiamenti nei loro confronti. “Non c’è convivialità” conclude Alex che ascolta lo sfogo della gieffina e la invita a non lasciarsi abbattere per questioni futili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.