Stefano De Martino firma il contratto pluriennale con la Rai

Il conduttore televisivo sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2

Il timone di Amadeus passa a Stefano De Martino? Con una nota la Rai ha comunicato che “De Martino ha firmato un accordo pluriennale con Rai. De Martino sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2.
L’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi colgono l’occasione per esprimere i complimenti all’artista per gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione” si legge.

Secondo Dagospia, “il contratto – oltre a prevedere un mega compenso – spazierebbe tra access e prime time e comprenderebbe anche l’opzione Sanremo post Conti. Dell’accordo farebbero parte anche  alcune serate speciali e non è escluso che De Martino possa apparire all’Ariston già nel 2025, magari come co-conduttore di una delle serate” riporta Sky Tg24.

Leggi anche–> Beatrice Luzzi a Mediaset: “Stay tuned”. Spunta un’indiscrezione

Insomma per Stefano si aprono le porte del successo. La sua carriera è iniziata come ballerino nel talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Poi, lasciato il ballo, è iniziata la conduzione su Rai2 con “Stasera tutto è possibile” e adesso il conduttore approda su RaiUno, oltre la seconda rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi