Beatrice Luzzi a Mediaset: “Stay tuned”. Spunta un’indiscrezione

Beatrice Luzzi verso Mediaset per una nuova avventura. Spunta un’indiscrezione, ecco dove la potremmo vedere da settembre 

Beatrice Luzzi, presto potrebbe ritornare in Mediaset per una nuova avventura televisiva. L’ex gieffina è un vulcano di idee e nuovi progetti che silenziosamente sta realizzando. Beatrice tornerà in TV? Tutti i suoi follower sono curiosissimi di scoprire quale sarà il suo futuro. Nella sua brillante carriera è riuscita a raggiungere importanti traguardi professionali e negli ultimi mesi è stata una delle concorrenti del Grande Fratello più amate e sostenute. La nota attrice è riuscita a tenere incollati milioni di telespettatori durante la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello. La Luzzi è entrata nel cuore degli italiani che l’hanno supportata e portata in finale dove si è classificata al secondo posto.

Leggi anche: Diletta Leotta respinta da un locale di Berlino: il racconto

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Nelle ultime ore la Luzzi tra le sue stories Instagram ha condiviso uno scatto direttamente da Mediaset aggiungendo: “Stay tuned”. I suoi fan sono rimasti collegati e ci resteranno ancora e ancora perchè ormai la supportano in ogni momento della sua vita e carriera. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto invece un messaggio nei dm Instagram riguardo proprio all’ex gieffina e attrice. L’utente sostiene: “Deianira prima di questa storia ne aveva fatta una che poi ha cancellato taggando Italia Uno”. La Marzano ha aggiunto: “Beatrice Luzzi come vi dicemmo l’avremmo vista in tv”. Dove rivedremo l’attrice? In quale programma televisivo? Non ci resta che attendere maggiori dettagli dall’account ufficiale della Luzzi che quotidianamente aggiorna con stories e reel motivazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi