Sergio Muniz, cosa ha fatto dopo la vittoria a L’Isola dei famosi 2: “Il reality è un ricordo lontano”

Ricordate Sergio Muniz? L’attore e modello vinse la seconda edizione de L’Isola dei famosi: si è raccontato a Ciao Maschio

Sergio Muniz è stato il secondo vincitore dell’Isola dei famosi nel 2004. L’attore, uno dei primi trionfatori del reality ai tempi trasmesso dalla Rai, è finito in tendenza nelle scorse ore dopo un’intervista concessa a Ciao Maschio, late show condotto dalla presentatrice ed ex politica Nunzia De Girolamo su Rai1. Nel corso del programma, Muniz ha riavvolto il nastro della carriera, ricordando come l’estetica lo abbia aiutato a combattere anche alcuni suoi lati caratteriali: “”Ho usato la mia bellezza per lavorare in passato, oggi preferisco coltivare progetti diversi e non sul futile, preferisco cose che possano rimanere e non svanire. Nella mia vita sono sempre stato timido, è stato quasi patologico. Il mestiere di attore è bello perché ti regala la licenza di diventare qualcuno che tu non saresti mai. Con le donne sono stato un disastro, i miei amici mi dicevano ‘menomale che sei bello altrimenti ti saresti fatto prete’. Però è molto difficile che io faccia il primo passo verso una persona” ha ammesso l’attore nel programma.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, la sua azienda è in crisi? Arriva la replica

Nel corso di una recente intervista al Corriere della sera, Muniz ha ricordato l’esperienza all’Isola dei famosi: “Ormai il reality è un ricordo lontano”. Il successo riscosso nel programma, però, gli ha spalancato le porte della tv, dove negli anni Sergio ha preso parte a varie trasmissioni, ad esempio negli ultimi anni lo abbiamo visto a Tale e Quale Show e Non sono una signora. Insomma, la tv ha giocato un ruolo fondamentale nella carriera di Sergio, che ha rivelato. “Talmente tanto importante che da anni è diventato il mio lavoro principale. Dopo “Full Monty” e “La via del successo” con Amy Stewart, é arrivato il boom incredibile di “Mamma mia!”. Certo è che la tv va presa a piccole dosi, ha i suoi picchi, con le ombre del caso. Per quanto mi piaccia, sono altrettanto contento nel prenderne, a tratti, le distanze”.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Sergio Muniz (@sergiomunizreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *