Chiara Ferragni, la sua società in crisi? Arriva la replica che chiarisce la situazione

Chiara Ferragni in crisi aziendale? Arriva la smentita dopo le indiscrezioni delle scorse ore

Dopo la crisi matrimoniale per Chiara Ferragni arriva anche quella economica? La società Fenice, licenziataria del marchio dell’influencer e gestore di altre royalties, ha smentito le voci delle scorse ore e con una nota è intervenuta per precisare alcune informazioni definite errate e fuorvianti circolate specificando che “tali ricostruzioni sono destituite di ogni fondamento. L’azienda non ha riscontrato fino a metà dicembre 2023 alcuna contrazione del proprio fatturato, con la conseguenza che i dati di bilancio 2023 risentono solo in parte dell’eventuale diminuzione delle vendite”.

LEGGI ANCHE: Sofia saluta Amici 23. Lacrime e commozione per l’ex allieva

L’azienda Fenice ha diramato una nota ufficiale, chiarendo la situazione societaria ed economica. Riguardo al fatturato relativo all’esercizio 2024, Fenice ha infatti specificato di operare in più Paesi le cui performance sono state solo parzialmente impattate dagli eventi di dicembre ’23.

“Oggi, all’inizio del secondo quadrimestre 2024, la società sta lavorando per ottenere i migliori risultati possibili entro la fine dell’anno corrente, nel medesimo spirito di sempre. Nonostante quanto accaduto, il modello di business ha dimostrato resilienza e solidità, ed il management di Fenice sta operando per una sua ulteriore espansione, tanto che alcuni nuovi importanti contratti, e nuove politiche di rafforzamento in Italia ma soprattutto all’estero sono al momento in analisi da parte del board di Fenice”. L’azienda della Ferragni, nella nota pubblicata, ha poi spiegato che, nonostante i vertici e i consulenti aziendali siano al lavoro per valutare tutti gli scenari possibili e per mettere a punto le migliori strategie per la prosecuzione e rafforzamento della società e del suo business, non vi è al momento nessuna situazione emergenziale che richieda interventi drastici e immediati. Situazione che sembra dunque sotto controllo per Chiara Ferragni e il suo team.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi