Sofia saluta Amici 23: lacrime e commozione dopo l’eliminazione. “E’ tosta”

Sofia eliminata da Amici 23: le prime parole della ex allieva dopo l’addio al talent di Canale Cinque

Per Sofia è arrivato il momento di salutare Amici 23. La ballerina ieri sera si è giocata la permanenza nella Casetta al ballottaggio finale con Holden e Martina. Il cantante, arrivato per la prima volta a rischio eliminazione, si è immediatamente salvato, passando la patata bollente tra le mani delle due ragazze.

Poco dopo l’annuncio da parte di Maria De Filippi, Sofia ha avuto la possibilità di salutare i suoi compagni e rilasciare le sua prime dichiarazioni a caldo dopo l’eliminazione. Sofia seppur molto dispiaciuta di aver interrotto il percorso proprio ora che la finale è a un passo si è detta comunque molto soddisfatta di quanto fatto fino a oggi. Così come del supporto ricevuto da chi ha creduto nel suo talento e nella voglia di migliorarsi, che non l’ha mai abbandonata in questi mesi.

LEGGI ANCHE: Belve, Francesca Pascale stuzzica Paola Turci

Queste le sue prime parole da eliminata di Amici 23: “Sono felicissima del fatto che ho potuto vivermela tutta a pieno. Non voglio uscire triste ma felice. Sono fiera di tutto quello che ho fatto e non è scontato. Pensavo fosse molto più facile a vederlo da casa, ma è tosta. Anch’io pensavo di essere più pronta”, ha detto Sofia ai microfoni di Witty mostrando un misto di malinconia e nostalgia ma comunque felice per aver dato tutta sé stessa in questa esperienza così speciale. “Devi lasciare che questo posto ti guidi al meglio e sfruttare tutto al massimo. Mi sento cresciuta sotto tutti i punti di vista e da come mi esprimo, le idee che ho, mi vedo migliorato e per me è essenziale”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi