Belve, Francesca Pascale stuzzica la gelosia della Turci

L’intervista a Belve di Francesca Pascale andrà in onda martedì sera su RaiDue, nel frattempo lei le dedica un post per ringraziarla

Francesca Pascale si mostra entusiasta sui social dopo l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani per Belve, il programma che è giunto al suo ultimo appuntamento e che andrà in onda martedì sera in prime time su RaiDue.

L’ex di Silvio Berlusconi, che il 2 luglio del 2022 ha sposato la cantante Paola Turci, ha condiviso le foto dal set della trasmissione che la ritraggono in un abbraccio con la conduttrice di Belve. Così la cantante non si è risparmiata nel commentare con ironia e un pizzico di gelosia i post di Francesca.

leggi anche–> Grande Fratello, chi c’era al compleanno di Vittorio Menozzi

Quindi Pascale ha ringraziato con questo post la Fagnani: «La mia riconoscenza a Francesca Fagnani per avermi dato la possibilità di raccontare momenti importanti della mia vita, senza alcuna riserva. È stato forte e bellissimo ! Grazie».

Subito il commento della sua dolce metà: «Sei la meravoglie delle meraviglie». Poi la cantante ha condiviso una storia su Instagram dove scrive: «Nono sono gelosa ma …».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi