Perla Vatiero nel mirino del web e non solo: l’accusa contro la vincitrice del Grande Fratello

Perla Vatiero è nel mirino del web e non solo. La vincitrice del Grande Fratello è stata attaccata. Ecco cosa è successo

Giorni difficili per Perla Vatiero. La vincitrice del Grande Fratello è finita nel mirino del web e non solo: è stata accusata da Valeria Liberati, ex di Temptation Island, per essersi prestata ad alcune sponsorizzazioni che si sono poi rilevate delle truffe per i clienti. La questione è stata sollevata  da Alessandro Rosica. L’Investigatore Social  ha accusato il manager della ex gieffina di avere fatto fare alla Vatiero questo tipo di sponsorizzazioni.

Lei oggi ha rotto il silenzio ed ha affrontato l’argomento:

”Io parlo per me, non entro in situazioni di terze persone e penso che ci sia un accanimento e un processo nei miei confronti soprattutto su cose successe ormai un mese fa. Quindi se volete continuare perché fa comodo fate pure, ma attenetevi al presente. Non permetto a nessuno di screditarmi perché in tutto quello che faccio e nelle collaborazioni che ultimamente seleziono personalmente ci metto cuore, impegno e soprattutto la faccia e tutto questo non mi sta bene!”

Leggi anche–> Grande Fratello, Beatrice Luzzi e il sostegno a Heidi Baci per la vittoria

Dunque Perla ha preso le distanze da questa situazione ma a rincarare la dose è un’ex di Temptation Island, Valeria Liberati: ”Quante persone ci sono cascate? Quante persone hanno investito i loro soldi dopo quella storia di Perla?  Fatta un mese fa, fatta un giorno fa, o fatta ieri, non cambia assolutamente nulla. Ha sempre sponsorizzato siti fuffa, ok? E mentre lei si riempiva le tasche di soldi, gli altri andavano ad investire su questi siti fake. Tutta colpa di quel manager che, ribadisco, venderebbe pure la mamma per fare i soldi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi