Grande Fratello, Beatrice Luzzi e il sostegno a Heidi Baci per la vittoria

Il Grande Fratello albanese si è concluso ieri sera con la vittoria dell’attrice Egla Ceno. Mentre Heidi Baci si è classificata al quarto posto

Beatrice Luzzi e Heidi Baci nella casa più spiata d’Italia sono diventate amiche. Al punto che, una volta approdata al Grande Fratello albanese, la giovane ha ricevuto una visita a sorpresa da parte dell’attrice Beatrice Luzzi. Ieri sera si è tenuta la finale del Grande Fratello albanese.

A sostenere Heidi Baci nella fase finale del programma, Il Grande Fratello albanese, anche Beatrice Luzzi. L’attrice ha condiviso il video dalla puntata sul suo profilo Instagram per sostenere l’amica, conosciuta al Grande Fratello 8, e invitare il pubblico a votare per lei.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, il sondaggio: ecco chi lascia l’Isola tra i cinque al televoto

Heidi dal reality di Canale 5 aveva scelto di ritirarsi. Suo padre in pratica era andato a prendersela non condividendo l’avvicinamento di Massimiliano Varrese.  Poi l’avventura al reality albanese, dove ha anche trovato il suo Romeo, che ieri sera ha avuto modo di presentare al padre, andato lì a farle una sorpresa.

Insomma la ragazza al Grande Fratello albanese ha avuto modo di riscattarsi. Infatti, nonostante si sia classificata al quarto posto, ha avuto un enorme successo e sostegno dal pubblico albanese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi