Matilde Brandi de L’Isola dei Famosi 2024, chi è il compagno Francesco Tafanelli: vita privata, lavoro e curiosità

Matilde Brandi ha ricevuto ieri sera in diretta in Honduras la proposta di matrimonio dal suo compagno, vediamo chi è Francesco Tafanelli: vita privata, lavoro e curiosità 

Matilde Brandi ha ricevuto ieri la visita a sorpresa in Honduras del fidanzato Francesco Tafanelli, l’uomo che le ha rivoluzionato la vita positivamente dopo la separazione da Marco Costantini. Francesco, emozionatissimo, prima di incontrarla in collegamento ha detto di lei: “Non si può spiegare. Penso che la mancanza di questi giorni, anche solo per parlarle a voce, è diventata una privazione molto forte. Sono molto contento di come si sta comportando e la fierezza della donna che ho accanto”.

La vita privata e lavoro di Francesco

Francesco ha 53 anni ed è napoletano. L’uomo ha un figlio, ma non sappiamo se in passato sia stato sposato. Quello che sappiamo attraverso i social è che  ha studiato presso l’Università Federico II di Napoli. L’uomo lavora nel mondo del fashion come sales agent manager per marchi di prestigio del mondo della moda come Vera Wang Bride, Pronovias e Nicole Milano. Il suo profilo Instagram @tafanellifrancesco è seguito da 41100 followers.

La proposta e le parole spese per Matilde in diretta

Tafanelli: “Sto benissimo. Dopo tutti questi giorni che non riusciamo a vederci, che bella come adesso non ti ho visto mai. Hai sprecato tante ore per truccarti e sistemarti ma non ne hai bisogno. Vederti splendere in questo modo, è uno splendido messaggio. Lo so che può sembrare strano e stucchevole… l’incontro tra me e Matilde non è casuale. E’ autentico, fatto di due persone che vogliono condividere. E’ una donna capace di insegnare tanto. Attraverso lei ho trovato un arricchimento umano”. 

Poi a Matilde è arrivata la proposta. Francesco ha detto di aver già pronto l’abito colo riso per la sua donna che intende sposare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi