Joe Bastianich, cosa fa e come sta dopo L’Isola dei famosi? Presto il ritorno in tv

Joe Bastianich è tornato alla sua vita dopo L’Isola dei famosi: lo chef sarebbe ancora sotto controllo

Una settimana fa L’Isola dei famosi perdeva il grande vip di questa edizione. Lo chef Joe Bastianich è stato infatti eliminato nel corso della puntata di lunedì scorso, lasciando un vuoto nel cuore del pubblico che aveva imparato ad apprezzarlo. Alcuni motivi di salute non specificati hanno costretto Bastianich a tirarsi indietro dal reality condotto da Vladimir Luxuria e fare ritorno a casa.

Nei giorni immediatamente successivi all’addio al programma, Joe sarebbe rimasto sotto controllo da parte dei medici, che stanno monitorando le sue condizioni. Joe era apparso affaticato dopo il mese da protagonista all’Isola dei famosi e ci vorrà ancora un po’ di tempo per rivederlo al top della forma.

LEGGI ANCHE: Matilde Brandi, chi è il compagno Francesco Tafanelli

“Spesso ci mostriamo come dei supereroi, invece ognuno di noi ha le sue fragilità e vanno accettate. In questa avventura avete visto le parti più deboli di me, dover lasciare per questi problemi è una cosa che mi rende molto triste” aveva detto Bastianich ai suoi ex compagni dell’Isola congedandosi dal gioco. Nei giorni scorsi lo chef ha postato uno scatto nelle sue storie Instagram, mentre era in treno. In attesa di rivederlo in Italia, i fan si chiedono adesso dove rivedremo Bastianich. Lo chef presto dovrebbe tornare sul piccolo schermo, anche se per adesso non si sa molto altro riguardo alle sue condizioni, in attesa della guarigione definitiva dopo l’avventura all’Isola dei famosi.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi