L’Isola dei Famosi, naufraghi verso la finale: il pensiero di Matilde, Artur e Dario

L’Isola dei Famosi, dal daytime di giovedì 23 maggio. Il pensiero di Matilde Brandi, Dario e Artur tra nomination e finalissima

L’Isola dei Famosi, questo pomeriggio su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime del reality show. Ieri sera nel corso dell’ultima diretta ha dovuto abbandonare il programma televisivo Greta. Intanto la naufraga Matilde Brandi è la leader della nuova settimana ed ha affermato: “Leader per la seconda volta si prova una grande emozione. Dirò la mia, a modo mio cercando anche di far diventare protagonisti tutti”. Inoltre la naufraga ha aggiunto: “Sono rimaste poche puntate, se riuscissi se riuscissi a vincere l’isola sarebbe un sogno che si realizza forse per la prima volta porto a termine un percorso e questo sarebbe bello”.

Leggi anche: Diletta Leotta respinta da un locale di Berlino: il racconto

Ecco cosa è emerso…

Dario che è appena arrivato sull’isola e si ritrova già in Nomination afferma: “Vediamo se riusciamo a portare un pò di scompiglio prima di andar via o se riuscirò ad accompagnarli fino in fondo”. Artur che si ritrova in Nomination questa settimana in confessionale dichiara:
“Pensavo che almeno questa settimana riuscivo a togliermela questa Nomination e invece niente i miei compagni mi hanno nominato. Ora mi sono abituato, più mi salvano e più divento forte”. Questa settimana in Nomination ci sono Linda, Karina, Dario, Artur ed Edoardo. Domenica 26 maggio andrà in onda su Canale 5 in prima serata un nuovo appuntamento dove si scoprirà il verdetto del televoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi