L’Isola dei Famosi, la conduttrice bacchetta i naufraghi: la severa replica

L’Isola dei Famosi, i naufraghi contro Valentina Vezzali: la conduttrice Vladimir Luxuria interviene e bacchetta i concorrenti in diretta 

L’Isola dei Famosi, Valentina Vezzali negli ultimi giorni in Honduras si è ritrovata al centro di numerose polemiche affrontando dei lunghi confronti con i naufraghi. Quasi tutti i concorrenti si sono schierati contro la campionessa ed è apparsa del tutto isolata e distaccata dall’intero gruppo. Nel corso della diretta andata in onda questa sera Valentina viene interpellata per mettere i puntini sulle “i” ed affrontare un confronto decisivo con diversi naufraghi tra cui Samuel Peron. “Ti chiedi perché sull’Isola non ti vuole nessuno?” domanda Vladimir. “Perché sono scomoda e ingombrante” ribatte la Naufraga.

Leggi anche –> Vladimir Luxuria, il gesto prima di andare in onda all’Isola de Famosi

Dallo studio interviene l’opinionista Sonia Bruganelli che si espone su Valentina con queste parole: “Mi sembra Valentina che tu abbia una necessità continua di conferme. E obiettivamente questa cosa mi fa strano, perchè tu sei arrivata come una possibile leader lì dentro […] Quello che dice Samuel penso sia vero, tu chiedi delle conferme, delle opinioni però se quelle opinioni non sono come tu vorresti che fossero automaticamente inizi un circolo di permalosità, di allontanarti, come se fossi un pò confusa”. “Assolutamente no, io non cerco conferme. Se una persona mi dice che sono in un determinato modo mi deve anche delle spiegazioni” replica Valentina.

Il commento in diretta della conduttrice…

La conduttrice bacchetta i naufraghi in diretta, Vladimir interviene affermando: “Va bene dare dell’infantile ad una persona però nessuno su quell’isola ha la patente per decidere chi non è psicologicamente stabile, lì si entra in un territorio in cui noi non vogliamo entrare”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi