Diretta Isola dei famosi, nuovi confronti infiammano la puntata del 19 maggio

Nuovo appuntamento con L’Isola dei famosi su Canale Cinque: nuovi arrivi nel reality. La diretta testuale

Su Canale Cinque torna L’Isola dei famosi condotta da Vladimir Luxuria. Il reality affidato alla presentatrice fa tappa sul piccolo schermo con un nuovo appuntamento. Vi forniremo la diretta testuale con tutti gli aggiornamenti della puntata.

Valentina contro tutti….
Valentina si ritrova tutti contro. Sonia Bruganelli interviene dallo studio: “Mi sembra Valentina che tu abbia una necessità continua di conferme. E obiettivamente questa cosa mi fa strano, perchè tu sei arrivata come una possibile leader lì dentro […] Quello che dice Samuel penso sia vero, tu chiedi delle conferme, delle opinioni però se quelle opinioni non sono come tu vorresti che fossero automaticamente inizi un circolo di permalosità, di allontanarti, come se fossi un pò confusa”. “Assolutamente no, io non cerco conferme. Se una persona mi dice che sono in un determinato modo mi deve anche delle spiegazioni” replica Valentina.

Il commento di Vladimir Luxuria
La conduttrice bacchetta i naufraghi in diretta, Vladimir interviene affermando: “Va bene dare dell’infantile ad una persona però nessuno su quell’isola ha la patente per decidere chi non è psicologicamente stabile, lì si entra in un territorio in cui noi non vogliamo entrare”.

Leggi anche –> Vladimir Luxuria, il gesto prima di andare in onda all’Isola de Famosi

La rivoluzione di Alvina…
Alvina ha accusato Samuel e Matilde dicendo che loro sono i burattinai che muovono i fili. La naufraga replica: “Inizialmente c’erano due gruppi. […]”.

L’esito del televoto…
Tra Samuel, Khady, Valentina, Artur ed Alvina. Il primo naufrago salvo è: Samuel.

Proposta di matrimonio per Matilde Brandi…
Francesco il fidanzato di Matilde finge di essere in studio mentre invece è volato direttamente in Honduras per una sorpresa alla sua Matilde. “Come stai amore?” chiede Matilde. Francesco rivela: “Io sto benissimo, devo dirti una cosa, dopo tutti questi giorni che non riusciamo a vederci, bella come adesso non ti ho vista mai. Vederti splendere in questo modo è un bel messaggio”. Matilde bendata prova ad indovinare alcune parti del corpo dei naufraghi, ma nel momento in cui arriva ad un passo dal suo Francesco, Matilde lo riconosce grazie al timbro di voce. La naufraga esclama incredula: “Non ci credo sei venuto fino a qui”. Francesco tranquillizza la sua donna: “Le ragazze a casa stanno benissimo, tutti a casa ti adorano, e stai facendo un percorso straordinario”. Dopo poco, il fidanzato di Matilde si rivolge a tutti i naufraghi: “Complimenti a tutti”. Poi continua: “Ho messo da parte un abito, poi quando torni vediamo il momento giusto per indossarlo”.

Vladimir Luxuria interviene: “Scusa Francesco, qual è questo abito?”. Francesco afferma: “Sarai una delle prime persone che lo vedrà, è il più importante in assoluto”. La conduttrice chiede: “Che colore è questo vestito?”. Francesco continua: “Quello dell’isola, uno in particolare quello del riso”. Luxuria conclude: “Bianco come il riso. E’ la più bella promessa”.

La prova ricompensa…
La prova ricompensa viene vinta dalla squadra dei blu. I naufraghi hanno affrontato un percorso dove dovevano prelevare un cocco del colore della squadra e successivamente lanciarsi in acqua. La prova viene vinta dalla squadra che ha portato più cocchi a riva. I naufraghi mangiano un bel piatto di fettuccine.

Eliminazione flash…
Tra Khady, Alvina, Valentina e Artur, il primo naufrago salvo è: Khady. Il secondo naufrago salvo è: Alvina.

La prova…

Khady e Greta si sfidano per una prova importante. La prova viene vinta da Khady che riceve una lettera da parte di sua madre. Khady decide di non leggere la lettera e dunque il riso della settimana non verrà dimezzato per nessun naufrago.
Valentina Vezzali eliminata…
La conduttrice legge il comunicato dell’esito decisivo del televoto flash: “Il naufrago o la naufraga che non è stato salvato dal televoto flash e che quindi deve lasciare definitivamente l’isola è: Valentina”. La naufraga saluta tutti alzando la mano e scappa via ma viene subito fermata dalla conduttrice: “Valentina ascolta vedo che te ne stavi scappando, io non voglio che tu lasci l’isola così, è stata la gente da casa a votare  non è colpa dei tuoi compagni, salutali almeno con un sorriso”. Valentina ha replicato : “Non do la colpa ai miei compagni, ringrazio le persone che mi hanno votato”. Vladimir Luxuria continua: “E’ un infantile questo atteggiamento. Hai un altro compito, il bacio di giuda”.
I naufraghi inaspettatamente si sono alzati ed hanno salutato Valentina. L’ex ormai naufraga Valentina non vorrebbe dare il bacio di giuda spiegando: “Non vorrei darlo a nessuno, sono pura. Mio figlio Pietro ha fatto tre nomi”. La campionessa infine sceglie di dare il bacio di giuda a Greta.
Le Nomination…
Questa settimana sono in nomination: Artur, Aras e Greta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi