Dopo Beatrice, chi c’è stavolta a casa di Stefano Miele? La reunion tra ex gieffini

Stefano Miele dopo Il Grande Fratello ha organizzato delle serate a casa sua per rivedere gli ex gieffini: ecco con chi ha trascorso la serata ieri…

Stefano Miele venerdì scorso ha organizzato una reunion con Beatrice Luzzi. I due si sono divertiti insieme e si sono potuti riabbracciare dopo la permanenza nella casa di Beatrice Luzzi che si è classificata seconda.

Stefano infatti, entrato in gioco il 23 dicembre, ha dovuto dire addio alla sua avventura televisiva prima dell’attrice, tornandosene a casa a Milano. mentre ieri bea è stata ospite del programma Il GFVIP albanese per fare una sorpresa a Heidi Baci, Stefano si è organizzato con altri ex gieffini.

A mostrare la reunion è proprio lo stilista che ha fatto un video, pubblicato tra le stories, in cui fa una carrellata panoramica degli ospiti: accanto a lui c’è Federico Massaro, Rosanna Fratello e Vittorio Menozzi, oltre ad altri amici dello stilista.

Leggi anche–> Federico Massaro e Vittorio stanno insieme? La risposta dell’ex gieffino ai fan

Vittorio infatti per adesso si trova a Milano dove sta studiando recitazione. E proprio alla città ha dedicato l’ultimo suo post della giornata. L’ex gieffino e modello è rimasto stregato dal fascino della città, così in un post scritto in inglese ne decanta la bellezza: “Milano è un sacco di cose e voglio insegnarti a ballare attraverso tutte”.

Intanto però non solo studio, ma anche diletto: i quattro ex gieffini si divertono insieme passando una bella serata tra loro, lontano dalle telecamere del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *