Federico Massaro e Vittorio stanno insieme? La risposta dell’ex gieffino ai fan

Federico Massaro e Vittorio stanno insieme? Ecco cosa ha risposto l’ex gieffino ai fan che glielo hanno chiesto 

Sin da subito c’è stato tra Federico Massaro e Vittorio un rapporto empatico. I due dentro la casa del Grande Fratello hanno vissuto un bel rapporto d’amicizia. Rapporto d’amicizia tra i due modelli che è stato equivocato sia all’esterno sia dentro la casa: in molti hanno pensato e continuano a pensare che i due ex gieffini siano fidanzati.

A sciogliere il dubbio ci ha pensato Federico. Il modello ha infatti ribadito che continua a frequentare l’amico perché gli vuole bene ma che tra i due c’è solo un rapporto d’amicizia: ” “Certo che rivedrò Vitto, gli voglio bene, io e lui siamo amici. Sì, amici!“.

I due al momento si trovano insieme a Milano perché Vittorio sta studiando recitazione e Federico gli sta dando una mano.

Leggi anche–> Francesco Benigno, nuove verità dopo l’addio all’Isola: “Girava voce che fossi morto”

“Vitto è qui a Milano e fa le sue cose. Gli ho anche dato una mano, lui sta cercando di imparare la recitazione. Ha fatto avanti e indietro e ora è qui.

Allora, io voglio chiarire questa cosa e infatti vi ringrazio per avermi fatto questa domanda. Sia io, che Lorenzo il mio migliore amico, che un altro mio caro amico, che Vittorio siamo etero. Non è che non esistono amicizie belle tra etero maschi.

Non è che se io do una mano a Vittorio e viene a vivere da me allora siamo una coppia di fidanzati, no. Questa cosa deve finire: ci sono le amicizie belle tra etero, come ci sono anche le coppie. Ma noi siamo eterosessuali, basta con questa cosa”.

Insomma Federico ha colto l’occasione della domanda postagli dai fan per chiarire una volta e per tutte che lui e l’amico Vittorio non sono una coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi