Fedez, notte con i figli dopo la separazione: promessa emozionante a Leone e Vittoria

Fedez ha trascorso una notte con i figli per la prima volta dopo la rottura con Chiara Ferragni

Fedez torna a vestire i panni del papà, che in realtà non ha mai smesso di indossare. Il rapper milanese ha accolto i figli Leone e Vittoria nella sua nuova casa dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Il rapper ha aperto le porte di casa ai due bambini che hanno trascorso il pomeriggio con il papà, che li ha portati all’inaugurazione della piscina del Centro Tog, finanziata dalla sua Fondazione, per poi concludere la serata nella nuova casa del rapper. Non una notte come altre: è la prima, scrive Fedez su una foto che mostra i due bambini intenti a gustarsi la cena, “con papà dopo due mesi”.

Per papà Fedez tornare a trascorrere una notte con i figli nella sua nuova casa (non può essere la prima in assoluto visto che i bambini sono partiti con lui per Miami) sembra avere un significato molto importante, che Federico ha voluto suggellare con una promessa: “Farò in modo che il vostro futuro sia meglio del mio passato”, promette loro nella storia successiva pubblicata su Instagram.

LEGGI ANCHE: Francesco Benigno, nuove verità dopo l’addio all’Isola dei famosi

Dopo la conferma della separazione tra Fedez e Chiara Ferragni l’esposizione dei figli, Leone e Vittoria, ha subito uno scossone: da protagonisti indiscussi dei contenuti social di mamma e papà a apparizione più sporadiche, e senza mai mostrarne il volto. Una decisione voluta e presa, pare, di comune accordo dal cantante e l’influencer. Ma stando a quanto raccolto proprio dai social in queste settimane, è sembrato palese sin dal principio che i bambini fossero rimasti con la mamma, e Fedez ne ha dato la conferma proprio ora che è scattato il secondo mese da separati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi