Cecilia Rodriguez torna a parlare del suo matrimonio: l’ultima confessione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno il 30 giugno: la futura sposa torna a parlare sui social del suo imminente matrimonio 

Cecilia Rodriguez si prepara a vivere un magico giorno insieme al suo Ignazio Moser. I due fidanzati il prossimo 30 giugno si sposeranno e proprio a Verissimo l’influencer svelò alcuni dettagli del magico giorno che vivrà tra due mesi affermando: “Ho chiesto a Tananai se può venire al nostro matrimonio a cantare”.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis ammette le difficoltà della separazione con Sonia Bruganelli

Parte il countdown: Cecilia si mostra sui social emozionata

Tra un dettaglio e l’altro, Cecilia attraverso le sue stories Instagram continua ad informare i suoi follower. Poche ore fa la futura sposa ha condiviso un selfie dove appare con gli occhi lucidi ed ha raccontato: “Da quando mi hanno chiesto di sposarmi, questa è la mia faccia, diciamo che la verità è che mi emoziono e piango da quando sono nata, una delle caratteristiche di noi pesciolini”.
Poi ha aggiunto: “Ma oggi, Pasquale mi ha detto, che sarà uno dei giorni più belli della mia vita, che ricorda benissimo ancora il giorno che è arrivata sua moglie sull’altare, perché era più bella che mai. E fu così che a me e Pasquale si sono riempiti gli occhi di lacrime, di emozione, d’amore”. La nota showgirl e influencer a partire dal 6 maggio debutterà nella quarta stagione di Celebrity Hunted in coppia con sua sorella Belen. Cecilia mentre prepara il suo matrimonio intanto sta continuando a lavorare senza sosta anche su nuovi progetti che sorprenderanno i fan e i sostenitori che da anni l’ammirano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *