Amici, Holden assente alla gara inediti. Il motivo svelato nel daytime

Amici, il pubblico può votare l’inedito preferito, Holden assente alla gara di inediti. Il motivo svelato dalla conduttrice 

Amici, oggi è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime. Maria De Filippi convoca i cantanti che si esibiscono in una farà inediti al televoto alla presenza di noti speaker radiofonici. Inaugura la gara Sarah col suo nuovo inedito, successivamente è il turno di Petit che presenta il suo nuovo inedito, infine è il turno di Martina e conclude la gara di inediti Mida.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis ammette le difficoltà della separazione con Sonia Bruganelli

Holden assente, il motivo spiegato dalla conduttrice

La conduttrice spiega perché l’allievo Holden è assente durante la gara di inediti. Maria De Filippi rivela che l’alunno ha deciso di restare in studio ad incidere i suoi nuovi inediti poiché – stando alle parole della De Filippi – “è in ritardo rispetto agli altri colleghi”. I quattro allievi dunque scopriranno l’esito del televoto nei prossimi giorni e chi vincerà questa gara riceverà un premio. Martina dopo aver ricevuto nuove critiche e commenti questa volta da parte delle radio si rifugia nel bagno della casetta per sfogarsi. L’allieva scoppia in lacrime dove viene raggiunta da Dustin: “No amore”. Martina tra le lacrime afferma: “Sta andando tutto male Dustin. Mi hanno detto che il pezzo è troppo vecchio, non sono moderna. Non ce la faccio più. Sembra sempre che non vado bene, sembra che tutto quello che faccio sto sbagliando quasi tutto. Dopo un po’ che senti tutti dire la stessa cosa pensi avranno ragione”. “Ti voglio bene, sei fortissima” conclude Dustin cercando di confortare l’amica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *