Can Yaman e Francesca Chillemi svelano il rapporto tra Viola e Francesco: la confessione dell’attore

Can Yaman e Francesca Chillemi ospiti a Verissimo: i due attori presentano la seconda stagione di “Viola come il mare” 

Can Yaman e Francesca Chillemi dal 3 maggio torneranno ufficialmente in televisione con la seconda stagione della fiction “Viola come il mare”. I due noti attori sono stati intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare inediti dettagli della nuova avventura televisiva. La seconda stagione riserverà innumerevoli colpi di scena e tante nuove sorprese da lasciare senza fiato i telespettatori.

Leggi anche –> Isola dei famosi, esplodono i malumori in Honduras: Marina Suma in difficoltà

Le dichiarazioni dei due attori…

Francesca arriva in studio e dichiara: “Io l’ho già vista, sono contenta del lavoro che abbiamo fatto, è un lavoro di squadra, vedere tutti i pezzi insieme fa sempre una certa emozione. […] Ne è valsa la pena, assolutamente si. Ho avuto l’opportunità di vivere tante cose diverse già da giovane, sono contenta del percorso che ho fatto”. L’attrice parla di sua figlia Rania: “Lei mi porta a tornare in contatto con quella parte mia bambina […] E’ un bel momento, sono stata molto a contatto col pubblico, mi sento piena”.

Can Yaman in collegamento afferma: “Vedo che Francesca già piange e mi sono inserito nel tempismo giusto. Con Francesca sul set? E’ andata molto bene, era già andata benissimo, secondo me quest’anno come stagione supereremo”. Francesca afferma: “I nostri personaggi quest’anno hanno avuto… diciamo c’è un rapporto più profondo che li lega […] Si inizia con molta connessione, c’è questa forte attrazione tra i due personaggi”. 

Can afferma: “Già c’era attrazione, in questa stagione la storia si concentrerà più sul rapporto tra Viola e Francesco. […] Francesca è complessa come Viola, io sono introverso come Francesco, l’abbiamo vissuta bene avendo interpretato bene anche i personaggi. Quando ci troviamo bene dentro i personaggi andiamo d’accordo. Appena si stoppa, lei guarda il cellulare e mi dà fastidio un pò questo. La terza stagione faccio anch’io un bambino, se trovo la donna giusta e bella come Francesca, aiutatemi voi. Da quando ha iniziato a lavorare con me è diventata ancora più bella”. L’attrice conclude: “Com’è Can? E’ così come lo vedete”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *