Isola dei famosi, esplodono i malumori in Honduras: Marina Suma in difficoltà

Cosa è accaduto a L’Isola dei famosi nelle ultime ore: tensioni e malumori tra i concorrenti

I concorrenti dell’Isola dei famosi nelle ultime ore si sono ritrovati a fare i conti con l’addio di Pietro Fanelli. Il giovane ha deciso di abbandonare il reality di Canale Cinque in seguito alle difficoltà affrontate di recente. Uscita di scena che è stata accolta in un clima diviso, tra qualche dispiacere, pochi, e sollievo per le varie polemiche alzate dal giovane di recente.

Tiene banco poi il tema capanna. Nonostante l’impegno e la determinazione, a quanto pare la struttura della capanna presenta alcuni questioni da risolvere. Matilde Brandi ha provato a parlarne con Samuel e insieme cercano di trovare una soluzione per migliorarla.

Intanto, un nuovo Comunicato è stato letto dai Naufraghi. Lo spirito dell’Isola chiede ai Leader di elencare quelli che, a loro parere, sono i concorrenti più altruisti della spedizione. Entrambi scelgono di mettere al primo posto Edoardo Stoppa, seguito da Khady, Stoppa, Joe, Matilde, Rosanna, Valentina, Greta e Marina. Infine, hanno deciso di lasciare per ultimi Samuel Peron, Alvina e Sonny.

Nel frattempo Franco e Stoppa, in compagnia di alcuni loro compagni, si cimentano in una nuova sessione di pesca e, grazie alla nuova rete, sono riusciti a catturare un piccolo pesce.

LEGGI ANCHE: Amici 23, colpo di scena nella sesta puntata del Serale

Nonostante le belle notizie, non mancano i malcontenti in Honduras. A quanto pare, Marina inizia a sentirsi sempre più esclusa dal gruppo e, infastidita dal comportamento di alcuni suoi compagni, e non ha risparmiato le lamentele: “Fanno sempre le cose per conto loro” esclama risentita l’attrice che appare in difficoltà in questo ultimo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi