Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus: highlights e anticipazioni dal 27 aprile al 3 maggio

Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus: tutte le anticipazioni dal 27 aprile al 3 maggio

Tutto pronto per una nuova settimana in compagnia di Cusano Italia TV (canale 122 del digitale terrestre) e Radio Cusano Campus. Preparatevi a immergervi in una programmazione ricca di contenuti dinamici, ospiti affascinanti e una serie di novità esaltanti. Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus sono pronti a regalare momenti di puro intrattenimento e informazione di qualità, conquistando l’attenzione del pubblico televisivo e radiofonico.

CUSANO ITALIA TV

Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, in diretta su Cusano Italia Tv, sono tanti i temi da analizzare con Tommaso Franchi al timone del contenitore POMERIGGIO CON NOI. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: Mario Ragionieri (autore), Mario Barbaro (scrittore), Massimo Iavarone (esperto di vinili) e Danilo Teti (ventriloquo). Tra i tanti protagonisti attesi in studio a partire da lunedì 29 aprile: i cantanti Mauro “Modna” Tummolo e Luca Carrubba; l’artista Patrizio Trampetti; l’influencer Luca Muccichini.

La domenica si tinge di giallo con CRIMINI E CRIMINOLOGIA uno dei programmi più amati dedicato ai gialli e ai casi eclatanti della storia del crimine, in onda dalle 21:30 alle 23:30 su Cusano Italia Tv, curato e condotto da Fabio Camillacci e Gabriele Raho. La puntata di domenica 21 aprile è stata dedicata in gran parte al processo di revisione per la strage di Erba, visto che il 16 aprile è andata in scena la seconda udienza. Un’udienza dedicata al collegio difensivo di Olindo Romano e Rosa Bazzi. I legali della coppia condannata all’ergastolo hanno detto: “Dalle nuove prove è incompatibile la presenza dei coniugi Olindo e Rosa sulla scena del crimine. Ci sono tre consulenze che descrivono una dinamica dei fatti completamente diversa da quelli della sentenza”. Prossima tappa: il 10 luglio, poi la camera di consiglio. Domenica 28 aprile sarà dato ampio spazio al giallo della morte di David Rossi. Il 6 marzo 2013, l’allora capo della comunicazione della banca Monte dei Paschi di Siena venne ritrovato senza vita sotto il suo ufficio in centro a Siena: era precipitato dalla finestra. Si suicidò o fu lanciato dalla finestra del suo studio? La famiglia di David Rossi ha sempre escluso categoricamente la pista del suicidio. E visto che la giustizia italiana non è arrivata a capo di nulla, recentemente hanno preso il via i lavori della seconda Commissione Parlamentare d’inchiesta. Una seconda Commissione nata un anno fa, ma operativa solo da pochi giorni.

Leggi anche –> Isola dei famosi, esplodono i malumori in Honduras: Marina Suma in difficoltà

RADIO CUSANO CAMPUS

L’amore è un sentimento comune che può avere varie sfaccettature, smuove e ricompone tutto come un puzzle. Come sarebbe un mondo senza? Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 su Radio Cusano Campus è tempo di THAT’S AMORE con Manuel Bartolini, Arianna Ciampoli e Annalisa Colavito. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: Marta Gastini; Sergio Andrei; Francesco Maggi Morgana; Marino D’Amore.

Si dice che il turchese sia simbolo di dolcezza e vitalità. Entrambi ingredienti necessari per una comunicazione fluida e vivace. È proprio questo il sapore che avranno le interviste di Turchese Barracchi. L’appuntamento con TURCHESANDO è ogni martedì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Ospiti della puntata andata in onda martedì 23 aprile: la cantante BigMama e l’attrice Nunzia Schiano.

RADIO BOMBOCLAT è lo spazio per dare voce ad altre importanti figure del panorama musicale contemporaneo, con dibattiti live dove potrete conoscere da vicino cantanti e band di notevole spicco in Italia. Con il gruppo musicale Cor Veleno tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Nella puntata andata in onda mercoledì 24 aprile sono intervenuti Crimeapple, Jack the Smoker e Il Grosso.

Tutti i giovedì, dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi sono al timone di TNT ATTENTI A QUEI DUE: spazio al divertimento con curiosità, scherzi telefonici, musica e imitazioni. Tra i temi al centro della puntata andata in onda giovedì 25 aprile l’ospitata di Antonella Clerici e Lory Del Santo a “Belve”.

Sotto ai riflettori l’ombra è sempre più nera. Quanto è ordinaria la vita di un personaggio straordinario? Mettetevi scomodi, e mi raccomando… CHE RIMANGA TRA NOI. È questo il titolo del programma – in onda tutti i venerdì alle 18.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv – che vede come padroni di casa Jessica Selassié, Alessio Moriggi e Francesca Pierri. “A costo della vita”: l’aborto torna a dividere le coscienze e le opinioni in Italia e in Europa; allo stesso modo ma per ragioni diverse, eutanasia e pena di morte restano temi di conflitto a livello globale. Perché di mezzo c’è la vita. La vostra vita conta quanto quella di ogni altro individuo? E cosa sareste disposti a fare nel caso in cui si trovasse compromessa? Questo il tema della puntata andata in onda venerdì 19 aprile che ha visto intervenire: On. Alessia Morani – ex sottosegretario di Stato al Ministero dello sviluppo economico; Danilo Petrucci – pilota motociclistico; Walter Nudo – attore; Marco Scioli – founder Starting Finance.. Tutto pronto per l’appuntamento in onda oggi, venerdì 26 aprile. Per tornare a parlare di stato di libertà e non più di “libertà di Stato”, si passa dal sacrificio di una liberazione e dalla paura che diventa coraggio. La libertà era un diritto naturale ma, a un certo punto della storia del nostro Paese, è divenuto il dono di una generazione a quelle successive. Quel dono si chiama antifascismo, un riferimento costituzionale, una condotta di vita, una pietra di inciampo che si deve imporre alla coscienza di ogni singolo uomo. Questo il tema della puntata durante la quale interverranno: Marco Rizzo, presidente onorario Partito Comunista e coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare; Paola Binetti, psichiatra e politica italiana; Fabio Portesan, Vele all’orizzonte; Sylvie Lubamba, showgirl e modella; Alessandro Alfieri, critico musicale; Maurizia Paradiso, ex pornostar.

La risata è contagiosa, infondi in noi il tuo entusiasmo! Questo il leitmotiv di FATTI DI RISATE, programma condotto da Annamaria Fittipaldi e Giuseppe Abramo in onda il sabato e la domenica dalle 13 alle 14 su Radio Cusano Campus. Il 20 e 21 aprile sono intervenuti Gerry Gherardi e Annalisa Calanducci; Roberto D’Alessandro e Gianluca Delle Fontane. Già pronti i protagonisti delle prossime due puntate: sabato 27 aprile Adelmo Togliani e Leonardo Bocci; domenica 28 aprile Riccardo Polizzy Carbonelli e Gianluca Monaco.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi