Belen Rodriguez, il nuovo fidanzato Angelo ha colpito la famiglia: il gesto di mamma Veronica

Belen Rodriguez, il nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano ha fatto breccia nel cuore della famiglia

Il settimanale Chi ha paparazzato Belen Rodriguez in compagnia del nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano. E la storia con la showgirl argentina sembra essere partita nel migliore dei modi.

Angelo Edoardo Galvano, 34 anni, è partito dunque con il piede giusto nella famiglia Rodriguez: ha mostrato grande complicità con Veronica Cozzani e per la showgirl argentina l’affinità tra i suoi partner e mamma e papà è fondamentale. Il settimanale “Chi” ha postato alcuni scatti in cui si vede Angelo che abbraccia Veronica: la storia con Belen può dunque decollare. Nel corso di una serata milanese sono stati tutti ospiti a casa di Cecilia e i paparazzi hanno intercettato la coppia per le vie del capoluogo lombardo. Angelo ha abbracciato prima la Cozzani e poi papà Gustavo Rodriguez, gesti che avranno di certo fatto piacere a Beel. Del resto, la Rodriguez di recente ha confidato in radio quanto sia importante per lei l’approvazione della madre: “Se mia mamma inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro… La faccio fuori. Anche entro poco” ha ammesso Belen.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e i difficili inizi di carriera. La rivelazione

Un rischio che, almeno per adesso, Angelo non sembra correre, visto che ha suscitato simpatia nella parte centrale della famiglia Rodriguez. Angelo ha 34 anni, nella vita è un esperto di tecnologie sostenibili, è un ingegnere del settore energetico. Stando a quanto sottolineato dal settimanale “Chi”, Angelo è un uomo riservato e non solo lui ha già conosciuto i genitori di Belen, ma anche sua madre che vive in Sicilia ed è felice per la storia d’amore del figlio.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Rebeya | Beauty Libre (@soy.rebeya)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi