Amici 23, daytime 22 aprile: Gaia saluta in lacrime. Momento di sconforto per Martina

gaia amici 23

Amici 23, cosa è accaduto durante il daytime di oggi su Canale Cinque

Si rinnova l’appuntamento con il daytime di Amici 23 su Canale Cinque. Il programma condotto da Maria De Filippi ha rifatto capolinea sul piccolo schermo con nuovi aggiornamenti dalla Casetta. Gaia, eliminata del corso della puntata andata in onda sabato (anche se rappresentata da Aurora per via dell’infortunio) ha voluto salutare i suoi compagni di Amici. “Ammetto che ognuno di voi per me rappresenta un punto importante e sarà per sempre così” ha detto la ballerina visibilmente emozionata strappando l’applauso dei suoi compagni di gioco.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, esplode la ribellione di Khady

La cantante Martina ha vissuto un momento di sconforto, in seguito alle critiche ricevute nella puntata di sabato sera ad Amici 23. “Non vorrei che si facessero un’opinione sbagliata di me, sembra che abbia solo una bella voce e che faccia passi indietro e non avanti. Mi sono abbattuta per quello, non per altro. Tutta la puntata mi sono chiesta se stessi andando indietro e non avanti. Sento sempre più critiche e quindi mi butto sempre più giù, invece credo di essere migliorata tanto” .

Marisol ha invece accolto con gratitudine i tanti feedback positivi ricevuti dai professori nelle ultime puntate di Amici 23: “Ammetto che è come se mi fossi data un po’ una svegliata in queste ultime settimane, da tutti questi commenti positivi mi sento spronata, ma questo non cambia la mia pausa, l’insicurezza che ho di uscire ogni settimana – ha confidato la ballerina -. Mi sento però più motivata quando ballo, non sono nella mia danza, forse quello che trasmesso è più vivace e sincero. Me ne rendo conto perché quando ballo sto proprio meglio e penso che questo si veda”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *