Isola dei famosi, Khady si ribella contro i naufraghi: la fame inizia a farsi sentire

khady isola dei famosi

Tensione all’Isola dei famosi tra Khady e il resto dei naufraghi: primi problemi di fame

La fame, il più grande nemico dell’Isola dei famosi, inizia a farsi sentire in Honduras. Nelle scorse ore Khady è stata protagonista di un atto di ribellione nei confronti di alcuni compagni di gioco nel programma condotto da Vladimir Luxuria.

Nel corso degli ultimi giorni, a portare scompiglio sull’Isola è stato soprattutto il furto di cibo e la successiva divisione delle scorte. Lo Spirito dell’Isola infatti ha dimezzato le porzioni di riso di Khady e Pietro, perché hanno mangiato del cibo che sarebbe stato rubato. La ragazza però non ci sta e inizia un battibecco con il leader, Samuele, che invece è stato ligio nel far rispettare le regole. I concorrenti si sono chiesti a quel punto chi fossero gli altri “ladri”. Alvina ha preso la parola raccontando che, nel corso della precedente giornata, le è stato offerto del riso rubato, ma lei si è rifiutata di mangiarlo per correttezza nei confronti degli altri naufraghi.

LEGGI ANCHE: Viva Rai2, Fiorello ha commentato il caso Scurati

Qualche istante dopo, Khady ha deciso di uscire allo scoperto e ammesso di aver mangiato del riso. La sua dichiarazione, però, ha suscitato in Greta non poca rabbia e tra le due si è acceso un piccolo battibecco. La punizione dello Spirito dell’Isola, quindi, si è abbattuta anche su Khady. Successivamente Greta ha proposto a Pietro di gestire in totale autonomia le sue porzioni di riso, così da non dover più fare i conti con il gruppo. Pur non essendo d’accordo con la proposta, il poeta accetta il compromesso ma commenta: “Se soffrirò sarà causa vostra”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi