Zengavò, Rosalinda e Andrea in viaggio: le parole dell’attrice (VIDEO)

Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno lasciato Osimo. La coppia è in viaggio verso Milano. Ecco le parole dell’attrice 

Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno trascorso insieme questo primo Natale e anche tutte le altre festività natalizie. Andrea e Rosalinda si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia, lo scorso anno, dove hanno istaurato fin da subito uno speciale legame. I due ex gieffini dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 5 stanno vivendo una vera e propria storia d’amore. Rosalinda e Andrea sono sempre più uniti e il loro amore ammalia davvero milioni di fan. Il 2021 è stato un anno eccezionale per la giovane coppia, tra traguardi ed importanti avvenimenti hanno vissuto innumerevoli avventure romantiche, poco prima della chiusura dell’anno hanno scelto Parigi come meta per concedersi un momento di relax e per festeggiare il 29esimo compleanno dell’attrice.

Leggi anche –> alessandro basciano polemica sulle ultime dichiarazioni ecco laccaduto

In queste ultime ore, Rosalinda Cannavò ha informato i fan attraverso una stories Instagram, di essere nuovamente in viaggio, affermando di aver lasciato Osimo per rientrare a casa in giornata, a Milano. L’attrice siciliana ha affermato: “Si rientra a casa. I Zengavò tornano a Milano”. Da domani infatti Rosalinda sarà impegnata in un nuovo appuntamento da registrare con il format CasaChi, dove intervista e commenta con gli ospiti gli avvenimenti accaduti nel corso della puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera su Canale 5 in prima serata.

Anche il 2022 sarà un anno ricco di esperienze lavorative e di vita per entrambi. Rosalinda e Andrea saranno presi ed impegnati su nuovi traguardi da raggiungere anche nell’ambito professionale. Ieri sera Rosalinda ha svelato anche i suoi buoni proposti per questo nuovo anno, annunciando che si impegnerà per un’alimentazione sana e tanto fitness, quindi ritornerà ad allenarmi e a prendersi cura di me stessa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *