Zengavò, in vacanza in una speciale meta: Andrea e Rosalinda rispondono ad un fan

Zengavò, Andrea e Rosalinda sono sbarcati a New York per godersi la loro speciale estate. Le prime parole

Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza in compagnia del loro cucciolo Chinu hanno raggiunto una nuova meta per viversi un’inedita esperienza. I due fidanzati infatti hanno scelto di visitare l’incantevole New York in questi nuovi giorni d’estate staccandosi dalla routine. Per entrambi settembre sarà un mese ricco di novità e nuove avventure che caratterizzeranno la loro carriera.

Leggi anche –> Stefano De Martino e Belen, il web è certo: “Torneranno ancora insieme”

Ecco le prime parole dei due fidanzati…

Andrea e Rosalinda hanno affrontato nove ore di volo prima di raggiungere la destinazione e iniziare la loro vacanza. Entrambi hanno continuato ad aggiornare i propri fan durante il viaggio, ma solo oggi si stanno godendo il primo giorno. Rosalinda tra le sue Instagram dichiara: “Primo giorno a New York, ancora stiamo cercando di capire un pò dove andare, cosa fare, ma soprattutto adesso dobbiamo occuparci di comprare la sim telefonica”. “L’itinerario ce l’abbiamo” rivela lo sportivo. L’attrice e cantante aggiunge: “L’itinerario per oggi ce l’abbiamo”. Infine la Cannavò aggiunge: “Intanto Andrea fa da navigatore perchè io non ho proprio senso dell’orientamento”.

Anche Andrea tra le sue stories Instagram ha aggiornato i suoi follower annunciando: “Eccoci, stiamo girando un pò a caso adesso lo ammettiamo perchè dobbiamo fare la scheda telefonica anche se nelle vie principali c’è il Wi-Fi”, l’ex gieffino rivela anche l’itinerario del giorno affermando: “Central Park e Summit (quello degli specchi per spiegarci meglio)”. Infine Andrea risponde ad una domanda di un fan: “Per rispondere a questa domanda, ci chiedono com’è la temperatura è caldo ma meno, molto meno che a Milano, è più secco”. “All’ombra c’è freddo, al sole c’è un caldo pazzesco” prosegue Rosalinda. “Si sta bene” conclude Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *