“X Factor”: le anticipazioni della puntata di giovedì 17 novembre

La puntata arriva dopo la doppia eliminazione

Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, è in arrivo un’altra serata per X Factor 2022, lo show Sky Original prodotto da Fremantle.

Nella puntata di giovedì 17 novembre su Sky e in streaming su NOW è tempo per i concorrenti rimasti in gara di presentare i propri inediti.

Nei quattro roster la situazione è di perfetto equilibrio.

Fedez, Ambra Angiolini, DargenD’Amico e Rkomi arrivano a questo appuntamento decisivo, il più atteso dai ragazzi in gara, con due artisti a testa.

Nella squadra di Fedez, LINDA presenterà il suo brano “Fiori sui balconi” (prodotto da BRAIL e JxN) e gli OMINI si esibiranno con “MATTO”.

In quella di Ambra, Lucrezia riproporrà la canzone con cui si è presentata alle Audition “MOLECOLE” (prodotto da Simon Says! e Emil Yardo) mentre i Tropea porteranno “Cringe inferno” (prodotto da Simon Says!).

Con Dargen D’Amico, i Disco Club Paradiso performeranno sulle note di “DCP” (prodotto da Big Fish) mentre Beatrice Quinta riporterà il brano delle sue Audition “Se$$o” (produzione di Andrea DB Debernardi e Giulio Nenna).

Leggi anche:  X Factor, gli eliminati del terzo live tra tensioni e liti

Infine, nella squadra di Rkomi, i SANTI FRANCESI faranno ascoltare “Non è così male” (prodotto dagli stessi Santi Francesi e Katoo) e Joėlle il suo brano dal titolo “Sopravvissuti” (prodotto da Katoo e Giuseppe Taccini).

Ospite del quarto Live sarà Giorgia, che torna sul palco di X Factor dove presenterà con una performance inedita il suo ultimo singolo “Normale”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *