Wanda Nara rompe il silenzio e parla della sua salute

Wanda nara

Dall’argentina sono giunte voci allarmanti sul suo status di salute

Da giorni si parla di Wanda Nara e di una presunta diagnosi di Leucemia. L’argentina, dopo giorni di speculazioni ha però rotto il silenzio facendo chiarezza.

Su Instagram ha infatti spiegato di non aver avuto ancora un responso sicuro.

«Come tutte le mamme ho cercato di nascondere le mie paure e le mie ansie ai miei figli. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata – e poi – i miei figli purtroppo hanno avuto conferma venerdì da un giornalista di una diagnosi che io stessa non avevo. Avrei scelto di farlo con più risultati e studi alla mano e sopratutto con i miei tempi».

Leggi anche: Wanda Nara ricoverata: il gesto inaspettato di Mauro Icardi

E conclude: «La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal mio primo esame. I miei figli hanno sempre scoperto tutto da me, ho sempre parlato e questa non sarebbe stata l’eccezione. Ma avrei scelto di farlo con più risultati e studi alla mano; e soprattutto con i miei tempi. Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi mostrato l’amore che avete per me. Sono già a casa, in attesa di ulteriori esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Lo terrò privato, soprattutto per proteggere i miei figli».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *