Voragine a Napoli, due vetture inghiottite nell’asfalto sgretolato. Aperta un’inchiesta (Video)

Due vetture sono state inghiottite da una voragine a Napoli nel quartiere Vomero. É accaduto all’alba

Un’auto parcheggiata e una in transito sono state inghiottite da una voragine nel quartiere Vomero a Napoli. La tragedia sfiorata è accaduta questa mattina all’alba. La voragine si aperta nella zona di san Martino, all’altezza del civico 63 di in via Morghen.

Le persone dentro l’auto sono state tratte in salvo da due militari dell’Esercito, impegnati nella zona per il servizio “Strade sicure”. Solo un grande spavento per loro e fortunatamente ferite lievi. Adesso la Procura ha aperto un’inchiesta per far luce sul cedimento del manto stradale.

Tutto si è consumato alle cinque di stamattina e sul posto sono intervenuti i soccorsi: polizia locale, i vigili del fuoco, 118 e protezione civile.

Leggi anche–> Carol Maltesi, Fontana versa un risarcimento per il figlio

Come riporta l’Ansa, “dalle prime verifiche sembrerebbe collassata la fogna e risulta spezzata la condotta idrica di carico che è stata chiusa, nella zona di San Martino, e da piazza Vanvitelli a salire è stata quindi interrotta la fornitura di acqua”.

Intanto per precauzione è stato evacuato il palazzo di via Morghen 63, all’angolo con via Bonito, proprio dove si è aperta la voragine.

Qui il video:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *