Voghera, una donna ha ucciso il figlio di un anno. Ecco cosa sappiamo

Voghera, una donna ha ucciso il figlio di un anno. Ecco cosa sappiamo

Voghera, una donna ha ucciso il figlio di un anno. Ecco cosa sappiamo dalle prime informazione

Voghera (provincia di Pavia) è stata scossa da una terribile notizia di cronaca: una donna ha ucciso il proprio figlio di appena un anno. Secondo le prime indiscrezioni la donna avrebbe strangolato il figlio in preda ad un improvviso raptus.

La tragedia sarebbe avvenuta nella mattinata di oggi, 14 luglio 2023, nella zona di via Mezzana a Voghera. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del piccolo. Stando alle prime indiscrezioni, sembra che sia stata la stessa madre a chiedere l’intervento dei soccorsi.

Leggi anche: Milano, ennesima violenza sessuale ai danni di una 16enne. L’accaduto

La donna, 45 anni, è stata ricoverata nel reparto di Psichiatria del San Matteo di Pavia per una serie di accertamenti. Appena le sue condizioni fisiche lo permetteranno sarà interrogata dal magistrato in presenza di un avvocato. Non sono al momento note le cause del gesto della donna. Nelle prossime ore verrà sottoposta a fermo da parte dei Carabinieri.
Foto di <a href=”https://pixabay.com/it/users/skalekar1992-7886055/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=3120717″>skalekar1992</a> da <a href=”https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=3120717″>Pixabay</a>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *