Vittorio svela al Grande Fratello: “Perché non ho baciato Greta”

Vittorio Menozzi si racconta al Grande Fratello e rivela cosa lo ha frenato con Greta Rossetti: perché non è scattato il bacio tra i due?

Nei giorni scorsi sembrava spuntata una certa simpatia tra Vittorio Menozzi e Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello. Tra l’ex fidanzata di Mirko Brunetti e il giovane ingegnere, tuttavia, non è ancora scattata alcuna scintilla, nonostante i due siano sicuramente attratti l’uno dall’altra. Nessun bacio arrivato per il momento, con Vittorio che ha voluto motivare la sua decisione, spiegando di aver necessità di tempo per lasciarsi andare con una ragazza. L’immediatezza, soprattutto in questi casi, non sembra essere il suo forte e Vittorio ha svelato come preferisca andarci con i piedi di piombo:

“Non sono fatto così. Non bacerei una donna la prima volta che ci esco. Se sono mai stato con una donna la prima notte? Un po’ di anni fa. Io però non sono fatto così. Ho 23 anni, ma sono cambiato. Quanto tempo devo frequentare una donna prima di baciarla? Non lo so. Dipende, non è che c’è sempre una regola. Non sento la necessità di fare qualcosa subito”.

LEGGI ANCHE: Processo Ciro Grillo, parla la vittima

Nelle scorse ore Greta ha invece deciso di aprirsi con Vittorio, motivando la sua scelta di partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini.Vorrei combattere i mostri che ho nell’armadio. Fuori sono amata, ma anche odiata e forse in questo mondo serve essere più odiati perché fa hype – ha continuato Greta – A me non interessa dell’hype fino a questo punto, mi interessa far conoscere la mia storia. Io voglio essere giudicata per quella che sono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *