Vittorio Menozzi, il rimpianto del pubblico: “Si è fatto fregare la finale come un ex gieffino”

Vittorio Menozzi continua a far chiacchierare i social dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello: il rimpianto del pubblico

L’addio al Grande Fratello di Vittorio Menozzi è andato in scena ormai da diverse settimane, ma il pubblico non ne vuole sapere di farsene una ragione. Il giovane gieffino e ingegnere si è ormai rimpossessato della sua vita fuori dalla Casa, ma i fan continuano a non mandare giù la sua eliminazione dal reality condotto da Alfonso Signorini. E nelle ultime ore sui social in molti si sono espressi tornando sulla sua uscita di scena, con uno strano paragone spuntato a galla riguardo all’addio di Vittorio, che sembra avere lasciato comunque dei segni indelebili nei cuori di tantissimi telespettatori. E su X è spuntato un particolare paragone, con il percorso di Vittorio che ricorda quello di un ex gieffino come George Ciupilan: “Così come George, anche Vittorio si è accorto troppo tardi della brutta gente che reputava amica. Entrambi si sono fatti fregare la finale per essere stati troppo ingenui. Questa cosa non la digerirò mai” scrive un utente sull’ex Twitter.

LEGGI ANCHE: Nuovo flirt per Oriana Marzoli?

La finale mancata resta dunque una ferita aperta per i fan di Menozzi, che ha pagato la mancanza di coerenza e il fatto di essersi messo contro Beatrice Luzzi, un errore imperdonabile. Nel corso di un recente intervento sui social, il parmigiano è tornato a parlare così della Luzzi: “Con il senno del poi avrei voluto aprirmi un po’ di più con Bea su certe cose, dire sentimenti è esagerato, più emozioni. Il mio vincitore è Beatrice, perché sto dalla sua parte, devo dire la verità. Altrimenti Perla, oppure per me una persona che meriterebbe di vincere è Federico, perché è una persona estremamente buona e sincera”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *